lunedì 21 settembre 2015

FALLOUT 4 O BLACK OPS 3 GIVEAWAY SPECIALE 2000 ISCRITTI

Ciao a tutti !

Lo so non ho mai fatto speciali ne nessun evento speciale per il canale.
Ma questa volta ho deciso di farlo per i 2000 iscritti e volevo che fosse qualcosa di speciale.
Sì perché volevo innanzitutto fare qualcosa per voi e non per avere un video in più.

Quindi ho voluto realizzare un Giveaway Contest chiamatelo come volete, dove potrete ricevere una copia digitale di Fallout 4 per PC (Steam) o una copia digitale di Black Ops 3 (Steam). Se giocate su PC (Steam) ovviamente essendo che i giochi devono ancora uscire in pratica al day one avrete la key, o non so se mi daranno un qualche codice per il pre-ordine.

Per chi partecipa ma gioca su Console ad esempio Xbox riceverà una gift card, la carta prepagata per capirci da 30€ per Xbox Live in realtà per lo stesso valore posso anche darvi 365 giorni di Xbox Live Gold Member insomma ci mettiamo d'accordo.

Per chi gioca su Playstation invece riceverà una gift card o carta prepagata da 35€ per Playstation network.

Perché 35 Playstation e 30 Xbox non lo so, i prezzi ragazzi sono quelli.

Cosa fare per partecipare ? Vedete il video e seguite le istruzioni




Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito o anche solo se si sono iscritti per i video di Skyrim, Dota 2 o Black Ops 2 che facevo.

Un particolare ringraziamento alla mia ragazza che mi ha sostenuto e aiutato con il canale.

Se avete domande o dubbi scrivete un commento al video, rispondo sempre.


Nessun commento:

Posta un commento