mercoledì 24 luglio 2013

DOTA 2 COME STACKARE I CREEPS NEUTRALI DELLE FORESTE E ANTICHI

Molto spesso ricevo molte richieste di giocatori che chiedono "ma come si fa a stackare i creeps neutrali ?" oppure "come faccio a raddoppiare i mob delle foreste ?" ebbene tranquilli che è una cosa rapida è semplice !

Ecco un video guida corto e semplice per chi non vuole leggere :


Ma continuiamo per chi vuole leggere, ebbene dovete sapere che ogni minuto ovvero 2:00 3:00 4:00 e così via riappaiono i creeps neutrali nei campi delle foreste, questo evento viene detto "respawn" ad ogni modo cosa dovete fare ? l'idea è fare in modo che i creeps del campo siano fuori dal campo stesso quando scatta per esempio il minuto 13:00 e quindi vi basterà pullare (attirare i creeps in modo che vi attacchino) quando il tempo è a 12:55 così in questo modo avrete 5 secondi per portarli fuori e quando torneranno vedrete che i creeps saranno raddoppiati.

Quando ha senso fare quest'operazione ?

Ha senso farla quando non ci sono imminenti scontri di squadra, e dovete avere la certezza di poter poi avere il tempo di ucciderli (farmarli) già perché potrebbero anche finire in mano al Carry avversario, nel video quest'operazione viene fatta da un creep delle foreste convertito con l'Elmo del Dominatore, ma potete benissimo farlo fare a un support della vostra squadra in questo modo potrete continuare a farmare.

Chi deve prendersi i soldi dei creeps ?

I soldi devono essere presi o meglio ha senso che li prenda il Carry della vostra squadra ovvero l'eroe che una volta raggiunti alcuni oggetti chiavi riesca a cambiare le sorti della partita facendovi vincere.

Spero vi sia stato utile questa breve guida se avete dubbi/anatemi o altro scrivetemi :D

Nessun commento:

Posta un commento