Come per tutte le mie guide e per tutti coloro che non vogliono leggere ecco il video guida, che consiglio dato che alcune cose non le troverete qui, ad ogni modo buona lettura.
INTRODUZIONE
Visage , la forma legata di Necro'lic , è un eroe
intelligenza a distanza i cui tratti sono insoliti rispetto alla maggior parte
degli eroi di Intelligenza , lui può essere un Ganker , un Tank, o Nuker .
Resistente e spietato , Visage è un eroe molto aggressivo grazie alla sua
grande forza e Mantello del Becchino , che gli permettono di assorbire quantità
sorprendenti di danni . Questo lo protegge da attacchi fulminei e inaspettati
degli eroi avversari mentre ha difficoltà a resistere da attacchi continui che
possono annullare le cariche della sua protezione. Questo Gargoyle trae forza
dal dolore delle grandi battaglie infatti l'abilità Assunzione dell'Anima gli
permette di sparare contro gli avversari enormi esplosioni di danno magico in
rapida successione . Inoltre , la potenza di Visage con auto- attacchi è
aumentata dalla sua capacità di assorbire l'attacco e la velocità di movimento dei
suoi nemici con Freddo Tombale . Infine, la sua versatile finale dei Famigli ,
è senza dubbio una delle migliori abilità di scouting nel gioco (lo scouting è
la possibilità di andare in avanscoperta nella mappa), mentre anche essere
ottime fonti di danno AOE (di danno ad area insomma) e disabilita bloccando i
nemici. Utilizzando con attenzione i suoi famigli in modo da posizionarli in
modo strategico per evitare di dare vantaggio in oro agli avversari Visage
diventa un tutt'uno con loro e con una serie di attacchi spettrali unita a
incredibile tenacità e attacchi veloci , Visage semina il terrore e l'agonia ;
senza sosta la caccia povere anime e li conduce nelle catene della morte.
PREMESSA
Visage è un'eroe che è utile in tutte le fasi della partita,
è un'eroe che più che non dipende dagli oggetti ma dal livello. Ma ricordate
che Visage è il 50% del vostro eroe il restante 50% sono i vostri famigli ed è
la vostra abilità nel gestirli che renderà questo eroe determinante negli
scontri. La difficoltà nell'utilizzare Visage sta nell'utilizzare la sua
abilità Assunzione dell'Anima con il giusto tempismo e gestire i vostri famigli
il tutto diventerà cruciale nei pochi secondi dei combattimenti di squadra.
NOTE SULLE ABILITA'
La velocità di movimento bonus ottenuta dall'abilità Freddo
Tombale è purgabile stessa cosa per la velocità di movimento ridotta del bersaglio
, entrambe sono purgabili separatamente. (Cosa vuol dire ? che posso annullare
l'effetto negativo del bersaglio o quello positivo del visage)
Assunzione dell'Anima si aumenta di 1 per ogni 110 danni
presi da eroi in 1375 unità di raggio, questo contatore termina dopo 6 secondi
o dopo che è stata usata l'abilità.
Assunzione dell'Anima ha un ottimo range (distanza di
attacco) durante i combattimenti di squadra sfruttate questo aspetto vedete
Visage come un cannone che al sicuro dietro la linea della vostra squadra
bombarda la squadra avversaria, può esporsi per breve tempo grazie al suo
mantello, ma in mezzo alla battaglia mandate i famigli renderanno di più.
I famigli hanno il 96,25 % di resistenza magica (ovvero la
resistenza ai danni magici delle abilità)
I famigli non sono collegati a voi come l'orso del Lone
Druid, se vi teleportate dovrete ri-evocarli.
CONSIGLI
All'inizio prendete Assunzione dell'Anima se intendete fare
la first blood (il primo sangue) e avete un compagno di Lane che possa bloccare
il nemico. Altrimenti prendete Freddo Tombale.
La grande forza di Visage dipende dal raggiungimento del
livello 6 che vi conferirà 2 stun (2 possibilità di bloccare i nemici anche ).
Normalmente si maxa (si porta al livello massimo) l'abilità
Assunzione dell'Anima per i grandi danni che riesce a infliggere, caricata è
come una bomba nucleare a basso cooldown (il cooldown è il tempo d'attesa prima
che vi ritorni l'abilità) che vi permette di utilizzarla a ripetizione mentre
finché i vostri alleati prenderanno danni e avrete mana a sufficienza. Questa
abilità rende al meglio nei combattimenti di squadra dove danni continui
vengono scambiati tra le due squadre, ricordatevi di tenere d'occhio le vostre
cariche dell'Assunzione dell'Anima e di utilizzarle appena potete. Questa
abilità assieme ai familiari è la vostra unica fonte di danno.
E' consigliato prendere l'abilità di Evoca i Famigli al
livello 6 per i loro danni e la possibilità di bloccare i nemici (dico questo
per evitare strane idee di preferire un punto nelle abilità invece che nei
famigli o di giocatori che non li utilizzano perché sono scomodi) posso
interrompere le abilità canalizzate o le fughe di eroi nemici con i portali
cittadini, i famigli hanno poca visione ma è quanto basta per mandarli in avanscoperta
e evitare di essere gankati.
Nei grandi scontri per passare velocemente da un famiglio
all'altro usate il tasto TAB
Potete anche raggruppare i famigli sotto un unico gruppo con
ctrl+1 e selezionarli con il tasto 1 o quello che avete impostato e utilizzate
un'altro raggruppamento per unire famigli e Visage.
Il danno dei famigli si riduce dopo ogni attacco fino ad
arrivare a un patetico 10 dopo 7 attacchi, si dovrebbe iniziare a usarli per
stunnare (bloccare i nemici) una volta esaurite le cariche in modo da
ottimizzare il loro utilizzo.
Eroi fragili sono ottimi bersagli per i vostri famigli dato
che possono ridurre velocemente i loro punti vita e affidandovi a Assunzione
dell'Anima non dovreste avere problemi a eliminarli.
La forma di pietra dei famigli impiega un secondo per
attivarsi questo è un elemento significativo ma può essere molto determinante
se si insegue un eroe nemico o si sta scappando e riuscite a bloccarlo in modo
da sfuggire agli avversari, in combinazione a questo se avete mana potete usare
Freddo Tombale per rallentare il vostro inseguitore e guadagnare velocità di
movimento.
La forma di pietra può essere usata in successione per
creare una catena di stun per i vostri avversari. Dipende dalla vostra capacità
di gestire i famigli potete con gli stun ad area bloccare i nemici per 6
secondi rievocando i vostri famigli nel mezzo della battaglia e se disponete di
uno scettro di Aghanim arriverete al massimo di 9 secondi di stun.
State molto attenti a non far morire inutilmente i vostri famigli
dato che se un eroe uccide un vostro famiglio guadagnerà 100 oro per famiglio.
I famigli nel bel mezzo della loro animazione di diventare
di pietra se vengono uccisi in questo frangente porteranno comunque a segno lo
stun anche se moriranno durante l'animazione.
Per i nuovi giocatori che intendono imparare a gankare
utilizzando i famigli è consigliato "parcheggiare" i vostri famigli
sugli alberi dietro il nemico da uccidere in modo che il nemico non possa
notarli, e di farli uscire quando si intende iniziare l'azione.
I famigli non finiranno finché non li rievocherete.
Non lasciate che i bonus del Mantello del Becchino vi
facciano pensare che Visage sia più resistente di quello che è, gli strati del
mantello svaniscono molto velocemente se siete presi di mira specie da più eroi
e allo stesso modo se siete attaccati da un "DOT" damage over time
ovvero danno nel tempo per fare un esempio il veleno del Venomancer, senza il
mantello del becchino Visage è facile preda a meno che non disponga di Mekasm o
Guardi di Shiva dato che ha dei bassi guadagni di agilità e armatura base.
OGGETTI
Visage è un eroe che ha bisogno di essere molto presente sulla mappa durante l'intero gioco , in quanto tale , ha bisogno di acquistare gli stivali standard per rimediare la sua velocità molto bassa mossa come il suo primo oggetto ad inizio partita.
E loro aggiornamento
a Stivali della potenza nel più breve possibile per la sopravvivenza in più e
per rafforzare la sua normalmente bassa velocità di attacco , anche se gli
Stivali del Viaggiatore sono sulla carta il rimedio migliore che permette a
Visage di essere sempre presenti non li
vedrete molto spesso dato che è un eroe di supporto. Una bacchetta magica è
quasi essenziale per ricostituire la vostra vita e mana durante un combattimento
di squadra, dove Visage da il suo meglio . Avrete bisogno di prendere un anello
di Basilio , non appena si preme il livello 6 , in modo che i vostri famigli e
il vostro compagno di corsia possiate beneficiare della sua armatura e
rigenerazione del mana.
Rendere Visage tank (ovvero resistente) vi permetterà anche
di poter usare più volte la vostra abilità Assunzione dell'anima quindi in
molti casi aumentare le resistenza di Visage resta la scelta migliore. Un Cuore
di tarrasque migliorerà notevolmente la vostra resistenza e potrete rigenerare
velocemente la vostra vita, permettendo di prendere molti più colpi rispetto al
solito . La variante di questo è di rendere utile anche il suo auto-attack con
una Desolatore in modo da causare grandi danni ai nemici, completando questa
versione di Visage Carry con una Dedalo. Come seconda variante potete per un
Visage Support potete optare per un Mekasm che sarà molto utile alla squadra e
sarà anche in linea con il rendervi più resistenti dato che aumenta anche
l'armatura.
Lo Scettro di Aghanim è un grande scelta su Visage
(attenzione ho detto scelta dato che se farete questa scelta dovrete saper
usare in modo ottimale i famigli altrimenti sarà oro buttato) , dato che vi
permetterà di evocare 3 famigli.
il Bastone della Forza è ottimo per darvi più mobilità nella
battaglia.
Visage è un'eroe data la sua capacità di sopravvivenza
indicato per portare la Gemma della Vera Visione.
La Corazza d'assalto
oltre che alla velocità vi permette di rendere più resistenti i vostri alleati
e rendere più fragili quelli nemici.
La Guardia di Shiva
vi permette di avere maggior controllo nei combattimenti di squadra rallentando
gli eroi nemici e fornendovi del danno aggiuntivo e armatura.
Falce di Vyse è un buon articolo , se avete bisogno di
tenere un nemico che ha molti punti vita per ucciderlo oppure se un Anti-mage o
altri eroi che possono facilmente scappare dai combattimenti di squadra tentano
di scapparvi.
Bastone Atos offre più salute e una rallenta , aiutando
Visage di raggiungere un eroe in fuga non concentratevi troppo su oggetti che
rallentano dato che di base la vostra abilità Freddo Tombale vi permette di
raggiungerli, fatelo solo se avete difficoltà a tenere sotto controllo eroi
molto sfuggenti come un Night stalker un Bloodseeker.
Mjollnir è un buon oggetto dato che vi permetterà di fare
più danni o applicare il suo effetto al Carry della vostra squadra
permettendovi di avere più cariche.
Per una versione completamente support di Visage potete
farvi i seguenti oggetti : Stivali del Mana (darete mana alla squadra e eroi
tank come il Chaos Knight a cui il mana non basta mai vi ameranno) Mekasm per
curare e aumentare l'armatura della squadra, Pipa dell'Intuizione (facoltativa,
fatela se avete contro molti eroi che fanno danni magici) e potete completare
il tutto con la Guardia di Shiva in questo modo potrete tenere gli avversari
più controllati all'interno degli scontri tra squadre rallentando anche la loro
velocità di attacco.
COUNTERPICK IN LANE
Omniknight può eliminare i vostri famigli con la sua cura e
rendersi intoccabile dalla tua abilità Assunzione dell'anima rendendosi immune
alle magie.
Lifestealer in Lane contro di voi affiancato da un support
diventerà letale per voi dato che si può rendere immune alle magie e vi
rallenterà lui invece che voi, cercate di gankarlo mentre farma in giungla.
Chaos Knight può arrivare a voi facilmente e stunnarvi
inoltre le sue copie vi daranno molto fastidio dato che distruggeranno il
vostro mantello del becchino facilmente
Phantom Lancer
FORTE CONTRO
Un bane che vi disabilità sarà facilmente interrotto da uno
stun dei vostri famigli se siete a livello 6
Axe la possibilità di rallentarlo con la prima abilità vi
permette di mettergli i bastoni nelle ruote dato che ad Axe interesserà posizionarsi
per usare il suo taunt specie nei combattimenti di squadra.
Mirana la sua capacità di fare molti danni vi darà beneficio
e anche se può balzare per scappare la vostra Assunzione dell'Anima ha molto
range
AMICI
Se amate giocare Visage come un Carry secondario amerete
qualunque altro carry che riesca a tankare cioè a resistere il più a lungo nel
corso dei combattimenti di squadra permettendovi di trarre beneficio dei danni
che assorbe, in modo da usare più volte la vostra abilità Assunzione dell'anima
alcuni esempi sono Lifestealer, Lone Druid, Chaos Knight, Dragon Knight,
Alchemist
Drow Ranger con la sua passiva aumenterà i vostri danni e
anche ai vostri famigli aumentando in modo considerevole i danni che farete.
Un troll Warlord entrato nella sua abilità finale nella
squadra avversaria è un vostro amico comunque, non esitate a rubargli la sua
velocità d'attacco con Freddo Tombale
CURIOSITA'
Visage è l'eroe di dota di cui hanno rifatto e modificato
più volte le sue abilità l0unica stabile è stata Freddo Tombale dato che
Assunzione dell'anima in una versione precedente era un'abilita autocastata che
faceva danno bonue e rubava la vita alla morte degli eroi.
Il Mantello del becchino originariamente era un'aura passiva
che infliggeva danni agli eroi che attaccavano Visage un pò come la passiva del
Centaur Warrunner e quella dello Spectre
La sua ultimate precedentemente evocava 8 chiamiamoli
gargoyle da un corpo che permettevano il facile controllo della mappa se
posizionati nei punti giusti.
Bene questa guida termina qui, se vi è stata utile o vi è piaciuta condividetela o mettete un "Mi Piace" al video. Buon Game =)
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