giovedì 8 ottobre 2015

ATTILA TOTAL WAR CAMPAGNA AKSUM SERIE YOUTUBE

Ciao a tutti !

Innanzitutto mi presento, sono un antico (possiamo dire) giocatore dei giochi Total War, ho iniziato con Rome assieme a Barbarian Invasion, un gioco rivoluzionario se pensate che giocavo a Imperium e Populous the Beginning come giochi strategici prima e ovviamente il buon Age of Mithology, poi ho continuato con Medieval II, con le sue espansioni Kingdoms, ho ignorato Empire e Napoleon e sono passato a Shogun 2, poi Rome II di cui ho finito due campagna in modalità leggendaria e svariate campagne con amici. Infine sapendo che avrebbero fatto Warhammer di genere fantasy mi sono buttato su Attila Total War. Ed eccoci qui finalmente dove ho voluto fare una serie sul tubo per il pacchetto "Imperi di Sabbia" dove è possibile giocare con le civiltà desertiche per la prima volta in un Total War (a parte i Mori su Medieval II e i Parti su Rome).

Detto questo ecco qui la serie che ho fatto giocando con la fazione degli Aksum, fatemi sapere cosa ne pensate ! aggiornerò di volta in volta questo post per unire tutti gli episodi in un'unico post =)

EPISODIO 1 --> LINK
EPISODIO 2 --> LINK
EPISODIO 3 --> LINK
EPISODIO 4 --> LINK

1 commento: