domenica 24 marzo 2013

DOTA 2 REGALO BETA KEY GIVEAWAY

Ciao a tutti, come ben sapete Dota 2 è un gioco in fase di sviluppo dalla Valve che è ancora in beta ma ha già 300.000 giocatori che ogni giorno ci giocano. Bene su Steam la beta di Dota 2 costa 27,99 € e capite bene che è un po' tanto per un gioco che al termine del suo sviluppo e sarà Free to Play.

Ed ecco la soluzione, per i giocatori che sono già in possesso della beta key (che è a tutti gli effetti il gioco originale completo anche una volta uscito) possono in maniera casuale ricevere dei Gift ovvero dei regali da Steam in questo caso altre beta key da inviare ad altri giocatori che sono interessati.

Di beta key ce ne sono molte rilasciate a chiunque giochi, la loro diffusione è legata al fatto che la Valve si è accorta che la gente compra ben volentieri le skin degli eroi e le skin dei corrieri facendoli avere un discreto guadagno e preferiscono aggiungere altri giocatori alla rete.

Partendo dal fatto che comunque la maggior parte sono giocatori che provengono da dota vista come mod di Warcraft 3 mi sembrava comunque corretto mettere a disposizione degli utenti diciamo più interessati ad avere la beta key in maniera gratis. Già perché è vero che Steam ne rilascia parecchie, ma è anche vero che la maggior parte delle beta key rimane a marcire negli inventari di Steam perché non tutti poi li mettono a disposizione degli altri in maniera free. C'è gente per esempio che le vende, cosa assolutamente vietata da Steam.

Ma basta spiegare e arriviamo al sodo, ovvero come ottenere una beta key di Dota 2 gratis.

Ecco qua quello che dovete fare, io rilascio continuamente beta key di gente che scrive per avere la copia di Dota 2, che vede il mio canale MINOTAURONE dove in un VIDEO ho fatto appunto un Dota 2 beta key giveaway, ne ho rilasciate 50 circa ma ogni giorno qualcuno scrive alla mia mail, potete ascoltare il video o leggere qui di seguito le istruzioni.


  • Condividete questo video su Facebook 
  • Inviatemi lo Screenshot della condivisione alla mia mail scrivendo anche il vostro nome utente di Steam in modo che possa aggiungervi e inviarvi la copia di Dota 2 per amicizia.
Io vi chiedo solo la condivisione di un video in cambio di un gioco, e vista la quantità di spazzatura che si condivide sui social network non mi pare di chiedere chissà che cosa, detto questo buon game a tutti !







Nessun commento:

Posta un commento