mercoledì 7 agosto 2013

GUADAGNARE CON POKERSTARS E' POSSIBILE ? ECCO CHI LO HA PROVATO

Circa un'anno fa è letteralmente esplosa la Pokermania, e il sito di maggior successo è stato sicuramente Pokerstars.it , un gioco originariamente americano è sbarcato in Italia con dei siti nel quale è possibile giocare online.

Ma arriviamo al punto avrai sentito molte persone che ci giocano e ci guadagnano o avrai visto il servizio delle Iene dove un professionista giocava in contemporanea 30 tornei.

Bè ora vediamo di vederci chiaro sulle reali possibilità che ci propone da guadagnare.

Dunque supponiamo di voler giocare a poker con la possibilità di vincere soldi veri, senza però dovercene investire di nostri, è possibile ? Certo ogni giorno alle ore 16.00 e 21.00 ci sono sotto la voce di menù di Pokerstars Tornei --> Freeroll dei Tornei chiamati Intellipoker che non hanno tassa di iscrizione è quindi possibile parteciparvi senza sborsare un centesimo. Come sono i premi ? vengono pagati i primi 330 posti di solito dipende dal numero di partecipanti che è molto alto di solito intorno alle 1700-2000 persone, perlopiù giocatori casuali e inesperti e buona parte di giocatori che si iscrive e poi non gioca restando tutto il tempo in Sit-Out.

In questi tornei molto lunghi è possibile vincere pochi centesimi che però continuando ad accumulare si può raccimolare qualche euro, io personalmente ho fatto così, non ho voluto sborsarci soldi miei.

Il problema dei soldi vinti ai Freeroll per la legge italiana AAMS non si possono ritirare quindi per esempio se io accumulo 50 centesimi non posso prelevarli dal conto pokerstars ma devo rigiocarli in un torneo con tassa da 0,50 e se poi vinco 3 euro allora quella vincita la posso ritirare (totale 3 euro). E così via.

Ma basta chiacchere e andiamo nel dettaglio di chi ci gioca veramente, io personalmente ho giocato solo Freroll e investivo quei soldi nei sit-go di 1 tavolo da 50 centesimi ed ho accumulato solo 3 euro......inoltre il tempo che passate nei Freroll e molto alto se iniziate alle 16.00 per esempio molto probabilmente vi presenterete per cena....

Ho conosciuto alcuni giocatori professionali ChromeStar (significa che ci devi mettere i soldi tu e avere una media al mese di un x di soldi giocati/vinti) quali Seiden89 e Peluches17 che mi confermano che sono riusciti a guadagnare poco sopra i soldi che ci hanno investito, è vero che per loro è un hobby e un divertimento farsi una partita ma insomma non è proprio il caso di prenderla per qualcuno nuovo di farsi un'account pokerstars e dire adesso guadagno. Perché molto facilmente la mentalità del poker vi immette in un circuito dove voi accumulerete somme anche se vincete per poi invece che ritirarle, le re-investirete per iscrivervi a tornei sempre più grossi dove potrete vincere sempre di più e quindi alla fine ci perderete solo.



Io vi lascio con il video che è stato realizzato assieme a questi due giocatori e se proprio volete guadagnarci con i soldi che vorreste giocare al poker, uscite e mangiatevi una pizza ;-)

Nessun commento:

Posta un commento